Yann Sommer demolito dai propri tifosi: il portiere dell’Inter viene inondato da una pioggia di critiche. Il paragone è clamoroso.
Ancora una sconfitta per l’Inter di mister Cristian Chivu. Dopo la batosta subita in casa contro l’Udinese, i nerazzurri hanno masticato amaro anche in occasione del derby d’Italia, perdendo all’ultimo respiro il big match con la Juventus di Igor Tudor. La Vecchia Signora ha fatto la voce grossa dinanzi al proprio pubblico, chiudendo la sfida con un roboante 4-3.
Successo bianconero deciso nell’extra time grazie ad un gol da cineteca di Adzic. Per i nerazzurri, dunque, si tratta del secondo ko di fila. Una sconfitta pesantissima che ha generato una serie di critiche da parte dei tifosi nei confronti di moltissimi giocatori della squadra di Chivu. Nel mirino dei sostenitori dell’Inter c’è finito anche Yann Sommer, oggi tutt’altro che impeccabile tra i pali.
Sommer inondato di critiche: il paragone è clamoroso
Uno dei giocatori principali su cui si è riversata la rabbia dei tifosi nerazzurri è Yann Sommer. L’estremo difensore svizzero non ha inciso sull’economia del match, commentando diversi errori. Stando ai commenti social dei sostenitori dell’Inter, almeno due gol su quattro gravano sulla prestazione dell’ex Basilea.
Yann Sommer è stato additato come principale colpevole sulla rete di Yildiz e in occasione del gol vittoria di Adzic. Il portiere classe 1988, considerata l’età, per molti supporter nerazzurri sembra essere arrivato al crepuscolo della sua carriera. In tanti, hanno addirittura preso di mira Yann Sommer, azzardando un clamoroso paragone che sta spopolando sui social network di riferimento.

Il portiere svizzero, eroe indiscusso della passata semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, è stato accostato al nome di Samir Handanovic, ex estremo difensore dell’Inter che spesso e volentieri scatenava la rabbia dei tifosi per le sue discutibili prestazioni tra i pali nerazzurri. In molti hanno dato il via al paragone, sommergendo Yann di critiche, anche pesanti.