Juve-Inter, Tudor lo lascia in panchina: decisione a sorpresa sul top player bianconero

Novità decisamente a sorpresa in vista della sfida di questo pomeriggio tra Juventus ed Inter. Il big dei bianconeri dovrebbe clamorosamente partire dalla panchina.

Tra poche ore tutti gli occhi dell’Italia saranno puntati sull’Allianz Stadium. Alle 18.00 la Juventus ospiterà l’Inter in un derby d’Italia che, seppur alla terza giornata, può già essere un importante crocevia per la stagione di entrambe le squadre. I bianconeri vogliono provare a fare tre su tre, prendendosi la vetta solitaria della classifica e soprattutto mandando già a -6 i nerazzurri.

La sconfitta contro l’Udinese, infatti, costringe l’Inter a fare risultato a Torino, in un campo da sempre molto ostico per Lautaro e comapgni. Dopo diversi anni, la Vecchia Signora partirà con i favori dei pronostici, ma questo può essere il momento perfetto per i ragazzi di Chivu per svoltare la stagione. Nel frattempo, emergono ulteriori aggiornamenti su quelli che dovrebbero essere i ventidue uomini a partire dal primo minuto. In casa Juventus fa notizia l’assenza di un bianconero.

Juventus, David resta in panchina: contro l’Inter ci sarà Vlahovic

Uno degli uomini più attesi della gara era senza dubbio Jonathan David, accostato per diverse settimane all’Inter ma poi trasferitosi alla Juventus dopo la trattativa saltata con i nerazzurri. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a sorpresa il centravanti canadese dovrebbe iniziare dalla panchina.

Salvo colpi di scena dell’ultim’ora, a partire da titolare dovrebbe essere Dusan Vlahovic. Dopo l’addio sfumato nonostante tutto facesse pensare il contrario, il serbo è rimasto in bianconero trovando due gol da subentrato nelle prime due gare di campionato.

Jonathan David
Jonathan David, partirà in panchina contro l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

L’ottimo periodo di forma, confermato anche dal gol in Nazionale, sembra aver convinto Igor Tudor a puntare su di lui contro l’Inter. Sono già tre i gol nel derby d’Italia per Vlahovic, che oggi andrà a caccia del quarto centro. Idee totalmente diverse per l’Inter, che proverà ad arginare l’ex Fiorentina anche grazie all’aiuto del nuovo arrivo Manuel Akanji, pronto a debuttare dal primo minuto. Di seguito le probabili formazioni della sfida:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, K.Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; M.Thuram, Lautaro Martinez.

Gestione cookie