Tanta delusione in casa Inter dopo una bella prestazione ma ancora una sconfitta allo Stadium. Situazione durissima ora.
Cocente e amara sconfitta dell’Inter allo Stadium che perde ancora una volta all’ultimo minuto contro la Juve in un’autentica battaglia e una sfida terminata 4 a 3 con una serie di ribaltoni ed emozioni fino alla fine. Decide la sfida la rete del giovanissimo Adzic che su intuizione di Tudor regala tre punti preziosissimi al club bianconero.
Inter che evidenzia ancora una volta errori in difesa, pecche di Bastoni e Dimarco nella difesa e nel fallo che ha portato alla punizione del 3 a 3 e poi tanto altro e una prestazione da rivedere almeno a livello difensivo.
Juve Inter, le parole di Tudor a fine match
Nel post gara di Juve Inter ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico bianconero Igor Tudor ed ha analizzato il match, utilizzando anche grandi parole per l’Inter e in fondo anche per Cristian Chivu, ecco le sue parole a riguardo:

“C’è tanta felicità. Una partita strana, tanti gol e alla fine una vittoria contro una grande squadra. Bravi. Mancano altre 35. Cambio di Adzic? È un ragazzo su cui ci stiamo lavorando da 5-6 mesi. Abbiamo lavorato su alcune abitudini che doveva cambiare e si è messo a disposizione. Una grande qualità e questo tiro è raro. Questo gol deve dargli motivazione per continuare a lavorare ancora di più”.
Poi ha proseguito: “In queste partite si azzera tutto, l’Inter è di livello mondiale. Non abbiamo fatto una gara perfetta dal punto di vista del gioco e del pressing ma la voglia anche dei subentrati è stata decisiva. Forse ci stava più il pareggio per come vedo io queste partite ma alla fine abbiamo vinto, il calcio è così. Gol all’Inter nel 2002? Emozioni diverse rispetto ad oggi. Devo ancora digerire quello che è successo oggi. È stata una partita davvero pazzesca”: