I tifosi nerazzurri sono furibondo: Nicolò Barella finisce nel mirino dei sostenitori dell’Inter. La pioggia di critiche è incessante.
Dopo il brutto ko interno contro l’Udinese, arrivato prima della sosta dedicata alle nazionali, l’Inter di mister Cristian Chivu quest’oggi ha ripreso il discorso campionato, facendo i conti con la Juventus di Igor Tudor. Un match in cui un nerazzurro in particolare non è riuscito affatto ad incidere, scatenando la rabbia dei propri tifosi sui social network. Si tratta di Nicolò Barella.
Tifosi furiosi: quante critiche per Barella
Come già accaduto in occasione delle prime due gare di campionato, Nicolò Barella è finito nel mirino dei tifosi nerazzurri anche a margine del derby d’Italia. Il centrocampista nerazzurro ha nuovamente deluso le aspettative, facendo storcere il naso a moltissimi sostenitori del club. L’ex Cagliari è stato inondato da una serie di commenti negativi sui social, specialmente sul X.
Nicolò Barella ha arrancato, non riuscendo a lasciare il segno nel corso del big match contro la Juventus. Il suo impatto alla gara, come rimarcato dai supporter nerazzurri, ha deluso amaramente, così come sul piano dell’attitudine e degli spunti negli ultimi metri di campo. Non a caso, la sua gara è durata 64 minuti.

Mister Chivu lo ha richiamato in panchina, inserendo nella mischia Piotr Zielinski. È stato proprio il centrocampista polacco a servire l’assist a Calhanoglu per il gol del 2-2. Dunque, sia i tifosi che il tecnico ex Parma, ci hanno visto lungo sulla prova tutt’altro che positiva di Nicolò Barella.