Beppe Marotta avvisa Chivu prima di Juventus-Inter: il messaggio del presidente nerazzurro non lascia dubbi.
Sarà un’Inter con un forte senso di rivalsa quella che questo pomeriggio metterà piede sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium per affrontare gli acerrimi rivali della Juventus. Mister Cristian Chivu si prepara a vivere il suo primo derby d’Italia da allenatore nerazzurro, pronto a riscattare il brutto ko casalingo incassato prima della sosta nazionali contro l’Udinese.
È partita meglio, invece, la Vecchia Signora allenata da Igor Tudor, reduce da due vittoria di fila ai danni di Parma e Genoa. A pochi minuti dalla sfida, il pre-gara dei nerazzurri è stato caratterizzato dalle dichiarazioni del presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Il patron del club di Milano ha mandato un messaggio a mister Cristian Chivu.
Marotta avvia Chivu: messaggio chiaro
A pochi minuti dal calcio d’inizio del derby d’Italia, Beppe Marotta è stato visto e diretto ai microfoni di Dazn, mandando un chiaro messaggio a Cristian Chivu: “Con il mister parliamo sempre, lui ha grande esperienza. Ua giocato tante partite contro la Juve, non ha bisogno di suggerimenti. Questo derby va al di là dei tre punti, spero sia uno spot per il nostro calcio in termini di emozioni e di spettacolo”.

Marotta ha poi dichiarato: “Chi farà una grande stagione? Ausilio e Baccin fanno sempre un ottimo lavoro sul mercato. Pio Esposito e Sucic possono fare bene, ma non sono gli unici forti che abbiamo in rosa. Tutte le mie esperienze precedenti mi hanno riempito in termini di competenza. Oggi sono presidente dell’Inter che amo. Sin qui abbiamo fatto discretamente, ma non è ancora abbastanza. Abbiamo iniziato in modo difficoltoso, ma ora c’è da dirizzare la rotta per far gioire i nostri tifosi a fine stagione”.