Il gol non basta, Marcus Thuram sotto accusa: polemiche dopo Juve Inter

Il gesto avvenuto nel corso di Juve Inter non è piaciuto e in casa nerazzurra diversi tifosi hanno polemizzato con l’attaccante.

Fare un gol e una grande prestazione e finire sotto accusa? L’attaccante francese Marcus Thuram ci è riuscito questa sera e in molti lo hanno criticato dopo la gara persa nel finale contro la Juve. Sia chiaro nessuno ha messo in dubbio la prestazione, ma alcuni atteggiamenti non sono stati graditi e la tifoseria è apparsa piuttosto infastidita.

In primo luogo Thuram ha esultato in maniera molto pacata, per alcuni non ha neanche esultato davvero in occasione della rete del 3 a 2, rete che secondo i tifosi doveva vederlo esplodere di gioia e che invece non è andata cosi. Ma un altro gesto ha fatto nuovamente finire nel mirino il centravanti transalpino.

Bufera su Marcus Thuram, il gesto fa infuriare i tifosi

Dopo il 3 a 3 ma specialmente dopo la rete del 4 a 3 della Juventus le telecamere hanno inquadrato Marcus e Khephren Thuram e sebbene i due sono stati inquadrati mentre si coprivano il viso Marcus sembrava ridere e scherzare nonostante i gol subiti e questo non è affatto piaciuto ai tifosi nerazzurri.

Thuram fratelli
Bufera su Marcus Thuram, il gesto fa infuriare i tifosi (Ansa Foto) SpazioInter

Negli ultimi minuti diversi tifosi dell’Inter hanno twittato e attaccato il giocatore e il gesto non è stato apprezzato ed i tifosi hanno attaccato cosi Thuram, finito suo malgrado nel mirino della tifoseria nerazzurra.

Gestione cookie