Fanno molto rumore sui social le parole dell’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ed è apparso un chiaro messaggio alla squadra.
Una brutta sconfitta, specialmente per il modo in cui è arrivata e c’è ancora tanta amarezza in casa Inter. I nerazzurri erano avanti di 1 gol a 10 minuti dal termine ed ancora una volta – come più volte capitato lo scorso anno – hanno subito la rimonta ed hanno perso nel finale di gara.
Quattro gol e tanti colpevoli con i social infuriati per quello che è accaduto, da Sommer fino alla difesa e in molti hanno sottolineato il pasticcio di Bastoni e Dimarco in occasione della punizione Juve che poi ha portato al terzo gol. I tifosi hanno notato le difficoltà e l’Inter ha evidenziato alcuni problemi.
Inter e il messaggio di Chivu: la Juve lo ha fatto più volte
Nel post gara l’allenatore nerazzurro Cristian Chivu è apparso amareggiato per come è arrivata la sconfitta ed ha richiamato la difesa, prendendo l’esempio appunto della Juventus. Nel primo tempo i bianconeri hanno spazzato la palla quando necessario, lo hanno fatto sia con Bremer che con Kalulu mostrando un’umiltà che forse ai nerazzurri è mancata. E Chivu ha chiarito:

“Loro dall’inizio della partita quando dovevano scegliere ed erano in difficoltà non si sono mai vergognati di spedire la palla in tribuna”, un chiaro avvertimento all’Inter e ai suoi difensori ed un messaggio in vista del futuro.