Bastoni secco dopo Juve Inter: risposta alle polemiche in diretta

Alessandro Bastoni risponde alle polemiche ai microfoni di Dazn: il difensore nerazzurro parla senza filtri dopo il ko contro la Juventus.

Seconda sconfitta di fila per l’Inter di mister Cristian Chivu. Dopo la battuta d’arresto in casa contro l’Udinese, la squadra nerazzurra è andata al tappeto all’Allianz Stadium, crollando all’ultimo respiro dinanzi alla Juventus di Igor Tudor. Un ko che Chivu ha commentato dando un’analisi non del tutto negativa, prendendosi il meglio della prestazione. Più duro, invece, è stato Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro ha parlato della sconfitta di Torino ai microfoni di Dazn.

Bastoni non ci sta: risposta secca alle polemiche

Alessandro Bastoni ha parlato senza veli ai microfoni di Dazn dopo il ko contro la Juventus: “Quando prendi quattro gol le valutazioni da fare sono quasi sempre negative poi siamo stati sfortunati e meritavamo un po’ di più. Da un lato meglio prendere ora queste batoste e non alla fine. Abbiamo preso il quarto gol da distanza notevole e in quelle occasioni puoi fare poco, siamo arrivati stanchi nel finale ma poi quando prendi quattro gol viene difficile parlare bene della prestazione. Tra 3 giorni si ricomincia con una nuova competizione, dobbiamo vederci e capire cosa abbiamo sbagliato”.

Inter, le dichiarazioni di Bastoni
Inter, le parole di Bastoni – SpazioInter.it

Bastoni ha poi aggiunto: “Mancanza di cattiveria e troppo molli? Sono d’accordo Bobo (Vieri), c’era la sensazione di essere superiori a loro, poi siamo mancati negli ultimi dieci minuti ed è così. Quando prendi quattro gol è difficile parlare di cose positive, andiamo avanti e pensiamo al futuro. Parlo per me stesso, questa è un’altra stagione, mi porto con orgoglio una finale di Champions League e non sono tanti quelli che potranno dire di averla giocata, non penso ci siano detriti, abbiamo dominato il primo tempo e abbiam finito 2-1 sotto, bisogna essere fortunati negli episodi”.

Gestione cookie