Mercato, David all’Inter? Pedullà svela un inedito retroscena!

Nell’estate appena conclusa, David è stato accostato a Juventus e Inter: alla fine l’attaccante ha scelto i bianconeri.

La sessione di calciomercato dell’Inter non è stata convincente come quella di altre big del campionato di Serie A: il campo deve ancora parlare considerato che la stagione è appena iniziata, ma i tifosi si aspettavano qualche innesto più importante, dopo il finale deludente della passata stagione e gli alti incassi ottenuti, arrivando fino in fondo in ogni competizione. Qualche cosa l’Inter ha cambiato, a partire dall’allenatore, con l’arrivo di Cristian Chivu. La dirigenza di Viale della Liberazione ha poi consegnato al nuovo allenatore nuovi innesti: Akanji e Luis Henrique per la difesa, Sucic e Diouf per il centrocampo, Bonny e la conferma di Pio Esposito in attacco. Ma i tifosi volevano qualcosa di più, anche per rinnovare una rosa che ormai va avanti da diversi anni.

Mercato Inter, David sfumato: Pedullà rivela tutto

Durante la sessione estiva di mercato, l’Inter si è vista accostata diversi profili, soprattutto in attacco: prima la telenovela Lookman, poi qualche voce che accostava David sia all’Inter che alla Juventus. Alla fine l’attaccante canadese ha scelto il club bianconero, ma questa decisione è arrivata ben prima dell’apertura della sessione estiva di mercato. A rivelarlo è il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà.

Mercato Inter, David sfumato: Pedullà rivela tutto ANSA spaziointer.it

Queste le sue parole in un video sul proprio canale YouTube:

Vi racconto un retroscena: quando lo accostavano all’Inter, lui fatto per la Juve. Ed è stata una svolta epocale: la Juve l’ha seguito per un sacco di tempo. Il 4 aprile vi ho detto che David aveva dato la preferenza alla Juve anche se la narrazione diceva che non sarebbe arrivato in Serie A. Con la Juve si sono trovati subito, anche sulle commissioni: nessun intoppo. Lui ha detto no a tutti perché aveva accordato la preferenza alla Juve, che non si è mai posta il problema delle commissioni.

Una reale vicinanza dell’Inter a David dunque non c’è mai stata, con il giocatore convinto della Juventus sin da subito, ancora prima dell’apertura della sessione di mercato. Quello della Juve può essere un colpo molto importante per il reparto offensivo, con l’Inter che sicuramente si è lasciata scappare una grande opportunità.

Gestione cookie