Juventus-Inter, Tudor sorprende tutti: il bianconero sarà titolare

Igor Tudor è pronto a sorprendere in vista del derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Un bianconero dovrebbe essere clamorosamente titolare.

Sarà un ritorno con il botto per la Serie A, che dopo la sosta per le Nazionali si appresta a ripartire con la sfida più sentita: Juventus-Inter. Un derby d’Italia “prematuro”, ma che può già essere decisivo per il corso della stagione. Da un lato una Juventus a caccia del tre su tre per candidarsi seriamente allo Scudetto e dall’altro un’Inter che sente già la terra tremare dopo il K.O. con l’Udinese.

Come al solito sarà una sfida sentitissima, che non sarà povera di sorprese. Sono attesi molti volti nuovi, in primis Manuel Akanji che farà il suo debutto da titolare, ma anche i nuovi acquisti bianconeri Jonathan David e Lois Openda, pronto a subentrare. Un’altra grande sorpresa dovrebbe poi riguardare un altro bianconero.

Juve-Inter, Tudor punta su Koopmeiners: debutto stagionale dal primo minuto

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Teun Koopmeiners dovrebbe tornare nell’undici titolare della Juventus. Complice l’infortunio occorso a Conceicao, l’olandese dovrebbe agire dietro la punta nell’ormai collaudato 3-4-2-1 di Tudor. Una scelta più conservativa da parte del tecnico bianconero, che vuole puntare sul maggiore equilibrio che Koopmeiners può garantire.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners, sarà titolare contro l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Una grande opportunità per Koopmeiners, che dopo il flop della passata stagione vuole tornare ai livelli dell’Atalanta. Questa dovrà essere per lui la stagione della rinascita, già a partire dalla sfida tutt’altro che banale contro l’Inter. Ora la palla passa a Chivu, che dovrà essere bravo ad arginare l’olandese senza però dimenticare le altre stelle su cui la Juventus può puntare, su tutte David e Yildiz. Di seguito le probabili formazioni della gara:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; David.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Gestione cookie