L’ex Inter Benjamin Pavard ha sorpreso tutti con delle dichiarazioni su Simone Inzaghi. Il difensore francese non ha usato giri di parole nei confronti del suo ex tecnico.
Le ultime ore di mercato sono state a dir poco sorprendenti per l’Inter. Nonostante i nerazzurri sembravano aver concluso tutte le trattative con largo anticipo, quasi sul gong è stato concretizzato a sorpresa l’addio di Benjamin Pavard, trasferitosi all’Olympique Marsiglia in prestito con diritto di riscatto, con Manuel Akanji preso come sostituto del francese.
L’ex Bayern Monaco è, dunque, tornato in patria dopo alcuni episodi discussi che avevano incrinato il suo rapporto con l’Inter. In giornata Pavard si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Marsiglia, parlando della trattativa che lo ha portato in Ligue 1. Durante la conferenza non sono poi mancate alcune dichiarazioni a sorpresa su Simone Inzaghi.
Pavard scherza su Inzaghi: “Quando sono arrivato in Italia pensavo fosse pazzo”
Nella conferenza stampa non sono mancate anche alcune domande su Roberto De Zerbi, nuovo allenatore di Pavard. Rispondendo ad una domanda sulle prime impressioni avute sul tecnico ex Sassuolo, Pavard ha tirato in ballo il suo ultimo allenatore Inzaghi:
De Zerbi un tipo vulcanico? Credo che non abbiate mai visto Inzaghi. Quando sono arrivato in Italia pensavo fosse pazzo. In realtà sono solo persone appassionate del loro lavoro. Capisco quanto possa essere sorprendente in Francia, ma è così.

Anche Pavard, dunque, conferma quella che è la nomea di Inzaghi. Un allenatore decisamente poco calmo, ma che dimostra sempre tutta la sua passione per il lavoro che fa. Una nomea che del resto accompagna anche De Zerbi, un altro allenatore molto distante dalla definizione di calmo.