Domani sera l’Inter affronterà la Juventus all’Allianz Stadium: squadre in campo alle ore 18:00, per una sfida tutta da vivere.
Domani prenderà il via la terza giornata del campionato di Serie A: dopo un paio di settimane di stop per via delle Nazionali, il massimo campionato è pronto a ripartire. Il primo match si giocherà alle ore 15:00, con Cagliari e Parma in campo. Alle ore 18:00 è fissato il fischio d’inizio per uno dei due big match di giornata, ovvero quello tra Juventus e Inter. Alle ore 20:45, invece, sarà la volta di Fiorentina-Napoli, una sfida sempre delicata. La giornata terminerà lunedì, con le ultime due partite in programma. La prossima settimana, poi, si inizierà anche a livello europeo, con i nerazzurri pronti a cominciare il cammino in Champions League.
Inter-Juve, il tabù da sfatare di Lautaro: il dato impressionante
Juventus-Inter non è mai una sfida banale: è il bianconero contro il nerazzurro, è la Vecchia Signora contro il Biscione nerazzurro, è l’Allianz Arena contro San Siro. Juventus-Inter è in programma domani alle ore 18:00, a Torino: un big match fissato nella terza giornata di campionato, subito per animare la classifica. Quella di domani è una sfida sentita, soprattutto per un giocatore, ovvero Lautaro Martinez.

Il capitano nerazzurro deve sfatare un tabù contro la squadra bianconera: l’attaccante argentino, infatti, contro la Juventus ha il secondo peggior rapporto tra minuti giocati (518) e gol realizzati; solo contro il Genoa ha fatto peggio. In 20 partite totali disputate, infatti, Lautaro ha messo a segno contro i bianconeri solamente 5 gol, tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa.
Per Lautaro dunque è arrivato il momento di sfatare questo tabù: l’inter domani sera avrà bisogno soprattutto del suo atteggiamento, e perchè no di un suo gol, tanto atteso dai tifosi nerazzurri.