Cristian Chivu ha deciso di scogliere ogni dubbio per la partita contro la Juventus: l’Inter ha ampia scelta di formazione considerando la Champions della prossima settimana
L’Inter scenderà in campo con l’obiettivo di vincere all’Allianz Stadium contro la Juventus. La sconfitta con l’Udinese ha senza dubbio complicato i piani dei nerazzurri, l’ideale sarebbe stato arrivare con 6 punti dopo due giornate. Ma tant’è, c’è bisogno di rimboccarsi le maniche e lavorare per andar via da Torino con un risultato positivo.
Chivu scioglie ogni dubbio: Sucic o Mkhitaryan? La decisione
Dopo due partite da titolare per Sucic contro Torino e Udinese, Chivu ha deciso di mandare in campo Mkhitaryan. L’armeno è un po’ mancato in quest’inizio di stagione e la sua esperienza, la sua qualità, daranno una grossa mano al centrocampo. Anche il recupero al 100% di Calhanoglu sarà fondamentale per una Inter che vuole far bene in campionato e in Champions.

Servirà la giusta fame, la Juve è una squadra che difende bene e attacca altrettanto bene, con giocatori in grado di fare la differenza anche nel finale. Tudor ha tante carte da giocare e per evitare di andare a -6 all’Inter servirà una grande prestazione.