Dichiarazioni bollenti quelli di un ex Inter alla vigilia del derby d’Italia con la Juventus. Nonostante il suo passato in nerazzurro, il giocatore tiferà per i bianconeri.
Giornata decisamente poco serena per i tifosi dell’Inter, in ansia per il ritorno in campo di domani dei nerazzurri all’Allianz Stadium contro la Juventus. Alle 18.00 le due acerrime rivali si daranno battaglia, in una sfida che, seppur alla terza giornata di campionato, può già dire molto sulla stagione.
Posta in palio decisamente molto più alta per la Beneamata, che dopo la sconfitta con l’Udinese rischiano di restare fermi a tre punti dopo tre giornate. Gara, dunque, da non sbagliare per i ragazzi di Chivu in un clima che sarà a dir poco rovente. Ad aggiungere, come se ce ne fosse bisogno, ulteriore pepe alla sfida ci ha pensato un ex Inter.
Cuadrado dimentica l’Inter: “Io tifo Juventus”
In vista della sfida di domani, la Gazzetta dello Sport ha intervistato un giocatore che in carriera ha indossato entrambe le maglie: Juan Cuadrado. Dopo una lunga avventura alla Juventus durata otto stagioni, nell’estate 2023 il colombiano passò a parametro zero all’Inter, vincendo anche lo Scudetto della seconda stella. Nonostante questa parantesi in nerazzurro, il cuore di Cuadrado resta bianconero:
La Juventus si è rinforzata con molti giocatori di livello, ma l’Inter è la più forte. Anche se lo scorso anno non hanno vinto nulla. In nerazzurro ho fatto parte di un gruppo di campioni e ho vinto lo Scudetto della seconda stella. Mi sono trovato bene con tutti. Sono stato sfortunato per l’infortunio al tendine d’Achille. Però io resto un tifoso della Juventus.

Queste le dichiarazioni tanto discusse di Cuadrado, che si è dunque schierato dalla parte della Juventus. Una scelta anche abbastanza condivisibile visto il suo glorioso passato alla Juventus. Certo, però, i tifosi dell’Inter non dimenticano neanche i saltelli al coro “chi non salta bianconero è“ durante i festeggiamenti della seconda stella.