C’è stata una rivelazione di Beppe Marotta e Adriano Galliani che ha fatto scoppiare a ridere tutti i presenti: ecco cos’hanno detto
C’è stato un bel gesto tra “vecchi amici” molto bello. Una bella stretta di mano tra Beppe Marotta e Adriano Galliani per il premio che hanno ricevuto per le lunghe carriere. Stimolati dal raccontare un aneddoto sulla loro amicizia, Marotta ha detto: “L’approccio è stato un dualismo forte visto che lui era al Monza e io al Varese. Una volta il Varese vinse 1-0 a Monza su calcio di rigore, con arbitro Lanese. Lui si incazzò moltissimo, e lì ho imparato che da quell’incazzatura sarebbe poi arrivato un giusto tornaconto”.

Mentre Galliani ha detto: “Ho 13 anni più di Beppe, ma siamo stati sempre amici al di là delle nostre carriere. Non ci siamo mai incontrati tra Inter e Milan, però devo dire che lungo il suo percorso in tante città, ci vedevamo spessissimo a cena. Siamo amici, e anzi voglio dire qui che il fair play che c’è qui a Milano è straordinario. Questa è l’unica città dove si va al derby insieme tra tifosi dell’una o dell’altra squadra; credo che questo premio ce lo meritiamo per il comportamento avuto. Il fair play verso l’avversario è fondamentale”.