Inter, il messaggio di Akanji prima della Juventus: lo svizzero infiamma i tifosi

Il nuovo acquisto Manuel Akanji ha infiammato tutti i tifosi dell’Inter a due giorni dal derby d’Italia contro la Juventus. Lo svizzero è pronto a fare il suo debutto in nerazzurro.

Aumenta l’attesa in casa Inter per il ritorno in campionato dopo la sosta per le Nazionali. Un ritorno tutt’altro che banale, che avrà luogo all’Allianz Stadium contro la Juventus. I nerazzurri vogliono dimenticare la sconfitta contro l’Udinese, consapevoli però che per avere la meglio sui rivali di sempre servirà una gara quasi perfetta.

Una sfida del genere non ha bisogno di altri motivi per essere guardata, ma i tifosi dell’Inter un altro motivo ce l’hanno. Sabato si assisterà, infatti, al debutto di Manuel Akanji, pronto a partire già dal primo minuto. Il popolo nerazzurro non vede l’ora di vedere l’ex Manchester City in campo ed anche lo stesso svizzero sembra decisamente molto carico.

Akanji suona la carica prima di Juve-Inter: il messaggio sui social

Nonostante sia appena arrivato, e con pochi allenamenti con la squadra alle spalle, Akanji dovrebbe già partire titolare con la Juventus. Il centrale svizzero prenderà il posto di Bisseck come braccetto di destra, con Chivu che vuole puntare fin da subito sulla sua esperienza. Il classe ’95 non vede l’ora di scendere in campo e lo ha fatto sapere a tutti i tifosi attraverso un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioInter.it (@spaziointer.it)

Il post di Akanji lo ritrae durante un allenamento ad Appiano Gentile, nel quale è sbarcato in queste ore dopo gli impegni – con anche un gol – con la sua Svizzera. Ora, però, è il momento di pensare al suo nuovo club. Il nuovo nerazzurro vuole dimostrare di essere ancora al top e la sfida con la Juventus sarà subito un primo grande banco di prova.

Gestione cookie