E’ arrivata la sentenza di Carlos Augusto, difensore dell’Inter, riguardo la vera favorita per la vittoria dello scudetto: ecco cos’ha detto
Carlos Augusto ha dato il suo pronostico riguardo la lotta scudetto. Quello che ha detto il difensore dell’Inter ha senza dubbio esaltato i tifosi e il resto dell’ambiente. Ma allo stesso tempo, genererà tanta attesa per il derby d’Italia contro la Juventus. Queste le sue parole presente alla 30^ edizione del Premio Gentleman Fair Play: “Sappiamo di non essere riusciti a fare i punti che volevamo con l’Udinese, ma siamo abituati a grandi partite come quella di sabato. Siamo concentrati sul nostro lavoro, facciamo quello che chiede il mister: vogliamo fare una grande partita, faremo di tutto per vincere“.
Visualizza questo post su Instagram
Prosegue dicendo: “Tutte le grandi squadre hanno dei bravi giocatori, noi abbiamo la motivazione di fare bene. Sappiamo che l’anno scorso non è andata come volevamo, questo ci fa venire ancora più voglia di fare bene. La favorita per lo scudetto? Io dico sempre l’Inter. Siamo l’Inter, in ogni competizione dobbiamo puntare a vincere. Faremo di tutto affinché succeda“.