In casa Inter si pensa al presente ed al futuro e c’è la consapevolezza che potrebbero cambiare davvero alcune cose.
La rivoluzione ormai è rinviata. In casa Inter c’erano aspettative di tante sorprese in questa estate ma alla fine il club ha bloccato solo in parte questa opportunità. Sono arrivati giovani talenti ma i titolari sono rimasti; da Acerbi a Calhanoglu fino a Mkhitaryan, molti erano in uscita ma alla fine sono rimasti tutti e il club nerazzurro resta con la media età tra le più alte del campionato di serie A. Il club nerazzurro ha rinviato cosi al futuro.
Rivoluzione Inter, il prossimo anno cambierà tutto
Il prossimo anno l’Inter cambierà molto della sua faccia, ha diversi elementi in scadenza di contratto ed avanti con l’età e difficilmente resteranno in nerazzurro. Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian e Mkhitaryan sono in scadenza di contratto e loro potrebbero salutare a fine anno.

Cosi potrebbero esserci delle possibilità, i nerazzurri stanno già sondando il mercato in vista del prossimo anno e l’idea è prendere 1 o 2 difensori di grande livello, il club sta valutando nomi sia in Italia che all’estero, ci sono in generale varie opportunità e il club sta decidendo il da farsi. Nelle ultime ore un giovane talento del calcio europeo è stato accostato al club nerazzurro.
Sorpresa Inter, nome nuovo per la difesa
Secondo alcune indiscrezioni l’Inter sarebbe sulle tracce del talentuoso difensore dello Sporting Lisbona Zeno Debast, classe 2003 e centrale della Nazionale belga. Un profilo con grandi margini e che viene considerato tra i giovani più interessanti del calcio europeo; la trattativa comunque non è semplice e l’Inter sta valutando questo giocatore.

Debast viene valutato circa 50 milioni di euro e piace anche a Liverpool e Manchester United. Per lui servirà quindi un grosso investimento e ovviamente servirebbe l’approvazione di Oaktree che concede il via libera per i giovani ma è da vedere se su un investimento cosi importante e che comunque potrebbe rivelarsi ‘una scommessa’.
I nerazzurri monitorano il mercato ed occhio al colpo a sorpresa. Questo nome intriga i nerazzurri, ma è tutto da vedere se riuscirà o meno a piazzare l’affondo per il centrale difensivo, l’Inter prenderà comunque un difensore e vedremo per chi piazzerà davvero l’affondo.