Lautaro Martinez non ci sta: attacco in diretta all’arbitro

C’è stato un attacco in diretta di Lautaro Martinez all’arbitro: l’attaccante argentino ha voluto esprimere tutto il suo dissenso nei confronti dell’arbitro

L’Argentina ha stravinto il girone di qualificazione al Mondiale 2026. E’ chiaramente una delle candidate alla vittoria finale, non solo perché ha vinto l’ultima edizione in Qatar, ma proprio per valori tecnici. Nonostante fosse già certa della qualificazione, però, sono arrivate comunque delle critiche nei confronti dell’arbitraggio in seguito alla sconfitta in Ecuador per 1-0.

Lautaro attacca l’arbitro di Ecuador-Argentina

A mandare degli attacchi all’arbitro di Ecuador-Argentina è stato Lautaro Martinez ai microfoni di Fox Sports: “Di solito non parlo molto degli arbitri, ma oggi la cosa è stata evidente. Nico Gonzalez è saltato per colpire di testa, ha preso una gomitata e l’arbitro non ha tirato fuori nemmeno il cartellino giallo. Poi ha distribuito ammonizioni minacciando costantemente di fare qualcosa per la Coppa del Mondo”.

Lautaro
Lautaro Martinez non ci sta: attacco in diretta all’arbitro (ANSA) spaziointer.it

L’attaccante dell’Inter si è scagliato quindi contro Wilmar Roldan, l’arbitro colombiano: “Espulsioni dirette che impattano sul Mondiale? Non sono belle cose, non sono belle. E’ un grande arbitro perché mi ha arbitrato tante volte, ma oggi non si è comportato bene”.

 

 

Gestione cookie