Juve Inter, scelta a sorpresa e rivoluzione di formazione: sarà la prima volta

Importanti novità a pochi giorni dalla sfida di campionato tra Juve e Inter. Il tecnico pensa ad una mossa a sorpresa.

C’è grande attesa per la sfida valida come big match della terza giornata di serie A tra Juve e Inter, il cosiddetto derby d’Italia. Da un lato i bianconeri sono a punteggio pieno e vogliono continuare il trend positivo mentre dall’altro l’Inter deve assolutamente riscattare la sconfitta contro l’Udinese e non può permettersi un nuovo passo falso.

Due ko in tre giornate alimenterebbero i primi dubbi attorno a Chivu e quindi occhio con i nerazzurri che non possono assolutamente sbagliare. Juve Inter vede a forte rischio la presenza di Francisco Conceicao, stella bianconera ancora non al meglio e quindi occhio alle novità a sorpresa.

Juve Inter, Tudor pronto ad una scelta importante

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Igor Tudor sarebbe pronto ad una scelta importante, addirittura lanciare l’attacco pesante composto da Jonathan David e Dusan Vlahovic per scardinare la difesa nerazzurra, apparsa in difficoltà nelle ultime prove stagionali. Una mossa importante e destinata sicuramente a creare scalpore.

attacco Juve
Juve Inter, Tudor pronto ad una scelta importante (Lapresse) SpazioInter

Vlahovic appariva fuori dai piani del club visto il contratto in scadenza ma a suon di gol sta cambiando tutto e la Juve è pronta a rilanciarlo, un attacco pesante per fermare i piani nerazzurri. L’Inter è avvisata e Tudor vuole dare un segnale importante a tutti i suoi avversari.

Gestione cookie