Juve Inter, occhio all’attacco: Chivu pronto ad una mossa spiazzante

Grande attesa per Juventus Inter, ma allo stesso tempo il tecnico Cristian Chivu lavora per scegliere la formazione migliore.

Juventus Inter sarà subito una gara molto importante ed in casa nerazzurra si riflette sul da farsi e quale potrebbe essere la formazione migliore per lo Stadium. Chivu non può fallire, i tifosi non gradirebbero una seconda sconfitta in tre gare di campionato, specialmente contro una rivale come la Juventus e i nerazzurri inizieranno ora una serie di match consecutivi.

L’attacco titolare dell’Inter è composto da Marcus Thuram e Lautaro Martinez ma entrambi hanno giocato con le Nazionali e specialmente l’argentino tornerà a poche ore dal big match di sabato pomeriggio, e quindi Chivu sta valutando le varie soluzioni per il reparto offensivo.

Inter, occhio alla sorpresa: possibile cambio dell’ultim’ora

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il tecnico nerazzurro Cristian Chivu sta valutando la situazione e valuta un possibile cambio in attacco. Il rumeno ragiona su Pio Esposito ma specialmente sull’attaccante francese Bonny, giocatore rimasto a Milano per allenarsi ed apparso pronto per affrontare questa nuova serie di gare.

Chivu Inter
Inter, occhio alla sorpresa: possibile cambio dell’ultim’ora (Lapresse) SpazioInter

Occhio alle sorprese nel reparto offensivo ma i nerazzurri valutano varie soluzioni, ci sono vari nomi e magari Bonny ed Esposito potrebbero risultare decisivi a gara in corsa, il tecnico dell’Inter fa le sue valutazioni.

Gestione cookie