Inter-Jonathan David, è tutto vero: arriva la rivelazione dell’attaccante

Il centravanti canadese conferma la clamorosa indiscrezione dell’estate: altro rimpianto nerazzurro dopo Lookman

Dopo l’ottimo esordio con il Torino, con 5 gol fatti, nessuno subito e tante belle trame, l’Inter di Christian Chivu è subito capitolata contro un’arcigna Udinese, capace prima di rimontare lo svantaggio e poi di arroccarsi a difesa del gol di Atta.

Vano il tentativo di Chivu di risistemare le cose con un arrembaggio di mourinhana memoria, schierando contemporaneamente in campo Lautaro, Thuram, Bonny ed Esposito. Al ritorno dalla sosta ad attendere i nerazzurri ci sarà la Juventus di Tudor, partita con 6 punti e che nell’ultimo giorno di mercato ha piazzato i colpi Zhegrova e Openda. Chi poteva invece giocare il derby d’Italia con l’altra maglie è Jonathan David, il quale agente ha confermato una clamorosa indiscrezione.

Inter, David conferma: “Ci sono stati dei contatti”

Jonathan David è stato uno dei grandi tormentoni degli ultimi 7 mesi: troppo ghiotta l’occasione di accaparrarsi uno degli attaccanti più prolifici degli ultimi anni a parametro zero, con il notevole plus dell’avere ancora venticinque anni.

inter david
Inter, David conferma: “Ci sono stati dei contatti” (lapresse)-spaziointer.it

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il canadese ha anche confermato che su di lui c’era forte anche l’Inter, alla ricerca di alternative di valori ai vari Lautaro e Thuram: “Quanto sono stato vicino all’Inter? Non così vicino. Ci sono stati dei contatti e dei colloqui con il mio agente, ma non approfonditi. Sono molto contento alla Juventus”.

Gestione cookie