Continuano i rumors di mercato attorno all’Inter. Le cose sulla carta sembrano finite ma la realtà invece è ben diversa.
Mentre la squadra si prepara – tra calcio giocato e Nazionali – al big match contro la Juventus, in casa Inter tiene banco anche il calciomercato. Il club nerazzurro il prossimo anno affronterà una vera e propria rivoluzione, ci sono diversi giocatori in scadenza e quasi a tutti non verrà rinnovato il contratto. Tra questi intriga anche la situazione portiere.
A meno di colpi di scena il club nerazzurro difficilmente rinnoverà il contratto con Yann Sommer, ormai avanti con l’età e non più in forma come un tempo. Inoltre Josep Martinez non convince a pieno ed il fatto che sia Inzaghi che Chivu lo vedano esclusivamente come secondo, non facilita le cose. Nelle ultime ore è esploso un nuovo clamoroso rumors di mercato.
Mercato Inter, colpo di scena sul portiere
Secondo quanto riporta Calciomercato.com è stato proposto all’Inter il portiere Bento Matheus Krepski, attuale portiere del club arabo dell’Al Nassr. L’esperienza saudita non sembra però aver convinto il giocatore che vorrebbe cosi giocare in Europa, in un campionato più competitivo.

Tra le altre cose Bento sarebbe quindi stato proposto anche all’Inter ma l’affare non è andato però in porto, o meglio al momento il giocatore non sembra essere tra le priorità nerazzurre. L’Inter lavora ad un portiere per il prossimo anno ma al momento l’opzione Bento non scalda la dirigenza.