Juve Inter, infortunio per il top Player: la decisione lascia di sasso

Il match dello Stadium tra Juve e Inter rischia di perdere uno dei grandi protagonisti. Ecco le ultime sulla stella del club.

Sabato sera andrà in scena il big match di campionato tra Juve e Inter e la terza giornata vede il botto con subito un grandissimo big match. La Juve vuole vincere per tentare la prima fuga mentre i nerazzurri devono reagire dopo la sconfitta di San Siro contro l’Udinese ed ora si vuole reagire subito.

Sabato si giocherà alle ore 18 e l’obiettivo sia di Tudor che di Chivu è avere tutti gli uomini a disposizione. Nelle ultime ore è arrivata però una brutta notizia ed uno dei big del match ha avuto un problema in Nazionale e rischia seriamente di non prendere parte al match, stiamo parlando dell’esterno offensivo Francisco Conceicao.

Niente Inter per lui, l’assenza è quasi certa

Attraverso un comunicato ufficiale la federazione portoghese ha comunicato che Francisco Conceicao ha avuto un risentimento muscolare e che non disputerà il match con la Nazionale di domani, tornando cosi a Torino. La presenza di Conceicao in Juve Inter è a questo punto in forte dubbio e quindi la ‘bestia nera’ del club nerazzurro potrebbe saltare il match.

Conceicao Portogallo
Niente Inter per lui, l’assenza è quasi certa (Lapresse) SpazioInter

Oltre a questo c’è curiosità per la formazione che schiererà Tudor ed occhio perchè contro l’Inter potrebbero essere lanciati subito i neo acquisti Openda e Zhegrova.

Gestione cookie