Inter, l’annuncio del calciatore: “Voglio restare e fare del mio meglio”

Un giocatore fra infermeria e attese, ha parlato dal ritiro della Nazionale e ha annunciato la sua volontà per il futuro: i dettagli

In casa Inter Chivu fa i conti con le assenze per gli impegni con le Nazionali e prepara la gara contro la Juventus. Il tecnico è preoccupato per il poco riposo che avranno alcuni suoi uomini come Lautaro, ma sa che è tempo di lavorare al meglio.

Tra i calciatori impegnati anche Piotr Zielinski, arrivato a parametro zero nella scorsa estate. Il calciatore ha affrontato una stagione d’esordio in nerazzurro condizionata da fastidi fisici continui che hanno frenato il suo impatto in campo. Ora, però, il centrocampista polacco sembra aver voltato pagina ed ha deciso per il suo futuro.

Una dichiarazione chiara: “Voglio restare”

Piotr Zielinski ha scelto la via della chiarezza e dell’impegno: il calvario dei fastidi muscolari è alle spalle, davanti c’è solo campo. Nel post gara di Polonia-Finlandia il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset, stabilendo un confine chiaro per il suo futuro:

Zielinski in primo piano
Una dichiarazione chiara: “Voglio restare” (LaPresse) SpazioInter.it

“Voglio restare all’Inter e far vedere ai tifosi la versione migliore di me”.

Un’affermazione che suona al ritmo di un chiaro obiettivo: farsi riconoscere per ciò che può offrire in campo, non solo per il nome o le attese. Cristian Chivu, pur appena arrivato, potrà trovare in lui quell’intelligenza tattica e versatilità di cui spesso ha bisogno in fase di costruzione. La chiarezza del giocatore sul suo futuro alleggerisce anche la pianificazione della rosa.

Gestione cookie