Proseguono i rumors di mercato in casa Inter, non solo per i giocatori ma anche per i dirigenti nerazzurri. Ecco le ultime indiscrezioni.
L’Inter è al lavoro con gli elementi rimasti a disposizione di Chivu senza ovviamente contare tutti i nazionali. La squadra nel prossimo weekend affronterà la Juve in un big match importantissimo e primo spartiacque di una stagione che resta comunque abbastanza complicata. Intanto però arrivano interessanti indiscrezioni e non si tratta di calcio giocato.
Da diverse settimane si parla del futuro di Piero Ausilio e Dario Baccin all’Inter e della loro permanenza o meno. Sui due dirigenti nerazzurri c’è forte il pressing dell’Al Hilal dove ritroverebbe il tecnico Simone Inzaghi. Dei rumors importanti sul loro futuro ma nelle ultime ore sono arrivate nuove clamorose indiscrezioni.
Inter, Marotta ha deciso: la risposta su Ausilio e Baccin
Nelle ultime ore sono nati vari rumors di mercato riguardo questo possibile trasferimento di dirigenti e in Arabia sono certi. Il sito arabo Arriyadiyah riporta una conferma ufficiale di Marotta che avrebbe blindato i due dirigenti e respinto ogni rumors riguardo una loro partenza all’Al Hilal.

Niente Arabia quindi per Piero Ausilio e Dario Baccin che resteranno in nerazzurro ancora a lungo e continueranno quindi questa ultradecennale avventura.