Addio Inter, offerta da 68 milioni e colpo di scena: il trasferimento fa discutere

In casa Inter si lavora al presente e al futuro ed il club nerazzurro ha le idee chiare. Un trasferimento rischia di cambiare tutto.

L’ultima sessione di calciomercato ha fatto molto discutere in casa Inter ed ancora oggi ha lasciato pesanti strascichi. La situazione per il nuovo allenatore Cristian Chivu non è semplice, il club nelle ultime ore di mercato ha chiuso il colpo Akanji mandando via lo ‘scontento’ Benjamin Pavard ma ci sono ancora tante situazioni da valutare e a cui assisteremo probabilmente tra il mese di Gennaio e quello di Giugno.

Occhio Inter, possibile colpo di scena sul mercato

La situazione più particolare in casa Inter è sicuramente quella legata al centrocampista turco Hakan Calhanoglu, regista fondamentale durante l’era di Inzaghi. In queste settimane si è parlato molto di un possibile trasferimento al Galatasaray ma alla fine non se ne è fatto nulla, complice un’offerta del club turco tutt’altro che entusiasmante. Cosi occhio al mercato nerazzurro futuro.

Calhanoglu Inter
Occhio Inter, possibile colpo di scena sul mercato (Lapresse) SpazioInter

Possibile a gennaio ma più probabile a Giugno e quello di Calhanoglu all’Inter potrebbe essere l’ultima stagione all’interno del club. Si è parlato molto in questi giorni anche se il padre di giocatore ha fatto chiarezza in queste ore smentendo ogni rumors di mercato; l’Inter aveva individuato un possibile sostituto ma gli ultimi prezzi fanno riflettere.

Inter, niente Andrey Santos: le richieste del Chelsea sono folli

Negli ultimi mesi il club nerazzurro ha monitorato con grande attenzione la situazione del centrocampista brasiliano Andrey Santos, club che ha giocato anche a Strasburgo e che ora è ormai entrato nelle rotazioni di Enzo Maresca. Il giocatore vuole giocarsi le sue chance – anche in chiave Mondiale – nel club londinese ma intanto spunta un’offerta pazzesca.

Andrey Santos
Inter, niente Andrey Santos: le richieste del Chelsea sono folli (Lapresse) SpazioInter

Come riporta il quotidiano The Mirror il club arabo dell’Al Qadsiah ha offerto circa 68 milioni di euro e mezzo per acquistare il giovanissimo talento brasiliano, attualmente impegnato con la Nazionale di Ancelotti. Il Chelsea non avrebbe detto no ed anzi avrebbe aperto le porte ad una cessione per un giocatore che è al momento non è un titolarissimo.

Per ora il no è di Andrey Santos che vuole giocare in un top club e non vuol sentire parlare di Arabia, specialmente nell’anno dei Mondiali. Allo stesso tempo questi dettagli preoccupano l’Inter in quanto si parla di cifre impossibile per i nerazzurri che devono probabilmente dimenticare il giocatore brasiliano.

Gestione cookie