Juve-Inter, il doppio ex si sbilancia: “Tra Khephren e Marcus, scelgo …”

Juve-Inter, il doppio ex si sbilancia: “Tra Khephren e Marcus, scelgo …”
logo_spaziointer_2026

Juve-Inter sarà il big match della terza giornata di Serie A: appuntamento a sabato 13 settembre, ore 18:00.

La terza giornata del campionato di Serie A si apre sabato pomeriggio, alle ore 15:00, con il match tra Cagliari e Parma. In questa giornata, ci sono in programma tre match entusiasmanti, ma uno in particolare è considerato “il big match“: Juventus-Inter. Bianconeri e nerazzurri si affronteranno sabato pomeriggio, alle ore 18:00, allo Juventus Stadium: un primo banco di prova per entrambe le formazioni, che fino ad ora sono state impegnate rispettivamente con Parma e Genoa, e Torino e Udinese. A dire il vero, i nerazzurri si trovano già a rincorrere la Vecchia Signora, reduci dalla sconfitta contro la squadra friulana. La Juventus, invece, è a punteggio pieno insieme a Napoli, Roma e Cremonese.

Verso Juve-Inter, l’ex Jugovic sentenzia: il migliore tra i fratelli Thuram

Juventus-Inter non è mai una sfida banale: in passato tanti giocatori hanno giocato per entrambi i club, caratterizzati da una rivalità perenne, cresciuta negli anni. Un doppio ex della sfida è Vladimir Jugovic, ex centrocampista serbo, che ha giocato prima nella Juventus e poi nell’Inter.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il doppio ex ha parlato della sfida in programma il prossimo sabato, ha commentato la scelta di Marotta di portare Chivu come allenatore e ha scelto il migliore tra i due fratelli Thuram. Queste le sue parole:

Per l’Inter è l’occasione per ripartire immediatamente dopo la sconfitta contro l’Udinese. Per la Juventus è l’appuntamento ideale per trovare conferme dell’inizio di stagione positivo.

Sulla scelta nerazzurra di ingaggiare Chivu:

Mi fido di Marotta, che resta il miglior dirigente italiano. Difficilmente sbaglia valutazioni, sarà così anche nel caso di Chivu.

Chi tra i due fratelli Thuram? Ecco la risposta:

Scelgo Khephren. Sono stato un centrocampista e faccio sempre il tifo per chi gioca nel mio ruolo…

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.

Gestione cookie