Inter, Dzeko non ha dubbi sullo Scudetto: “Sono la grande favorita”

Edin Dzeko si è pronunciato sulla lotta Scudetto e su chi sia la grande favorita per la vittoria finale. Per l’ex Inter una squadra è davanti a tutte le altre.

Tra meno di una settimana la Serie A è pronta a tornare dopo aver dato un primo assaggio ai tifosi con le prime due giornate. Due weekend che hanno già dato le prime indicazioni, seppur ovviamente sia ancora troppo presto per dare giudizi. Percorso netto per Napoli, Juventus e Roma, con le milanesi che sono invece incredibilmente crollate a San Siro con Udinese e Cremonese.

Il passo falso contro l’Udinese deve essere lasciato alle spalle dall’Inter, che al ritorno dalla sosta è attesa a Torino dalla Juventus in un match che può già essere indicativo per la corsa Scudetto. I nerazzurri non possono perdere altro terreno, con la vetta che rischia di distare già sei punti. Nelle scorse ore a dire la sua proprio sullo Scudetto è stato un ex Inter: Edin Dzeko.

Dzeko punta tutto sul Napoli: “Sono loro i favoriti”

Il centravanti bosniaco ha fatto in estate il suo ritorno in Italia, trasferendosi alla Fiorentina. Ieri l’ex nerazzurro è sceso in campo con la sua Bosnia nella sfida di qualificazione al Mondiale contro San Marino, rilasciando delle dichiarazioni in ottica Scudetto nel post partita. Il classe ’89, ai microfoni di San Marino Tv, non ha dubbi su chi sia la favorita numero uno per la vittoria del tricolore:

Speriamo in un campionato bello. Nelle prime due giornate si è visto che il campionato è sempre più difficile e non ci sono partite più facili di altre. Sabato giochiamo in casa del Napoli. Sono i campioni d’Italia e sono sicuramente la favorita per lo Scudetto.

Il Napoli esulta
Dzeko non ha dubbi: il Napoli è la favorita per lo Scudetto (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo Dzeko è, dunque, il Napoli di Antonio Conte la squadra che parte davanti a tutte sulla griglia di partenza. Le prime due giornate, al netto delle difficoltà contro il Cagliari, hanno dimostrato quanto i partenopei vogliono difendere il tricolore vinto lo scorso anno. Di certo la sfida di sabato contro la Fiorentina sarà un primo grande banco di prova.

Gestione cookie