Pioggia di critiche in patria per il nerazzurro dopo una prestazione a dir poco disastrosa in Nazionale. La stampa cita anche l’Inter nelle pagelle.
Meno di una settimana al derby d’Italia tra Inter e Juventus, con i tifosi nerazzurri che nel frattempo possono guardare i loro giocatori in giro per il mondo. Gran parte dei ragazzi di Cristian Chivu è, infatti, impegnata con la propria Nazionale nelle qualifiche ai prossimi Mondiali negli Stati Uniti.
Assieme ai nerazzurri che stanno tenendo alta l’asticella, come ad esempio Lautaro Martinez andato a segno con il Venezuela, non mancano neanche quei nerazzurri che stanno facendo discutere. In particolare c’è un interista che nelle ultime ore è stato protagonista di una prestazione decisamente insufficiente.
Inter, De Vrij delude con l’Olanda: “Si vede che non gioca…”
Nel pomeriggio l’Olanda è scesa in campo contro la Lituania, a caccia dei tre punti dopo il pareggio di giovedì contro la Polonia. Vittoria più sofferta del previsto per gli Oranje, che si sono imposti per 3-2 grazie alla doppietta di Depay. Tra i peggiori in campo figura, però, Stefan De Vrij che è stato letteralmente demolito dalla stampa olandese. Il portale Voetbal Primeur gli ha dato addirittura un pesante 4.5, citando anche l’Inter nelle pagelle:
L’esperto difensore non ha giocato nemmeno un minuto in stagione finora con l’Inter e oggi si è visto. Nonostante l’ottimo avvio dell’Olanda, De Vrij è apparso poco brillante. Ha causato il 2-2 con un fallo inutile e non ha gestito bene i palloni giocati.

Commento molto tagliente nei confronti di De Vrij, che non ha sicuramente iniziato la stagione nel migliore dei modi. Inizio di stagione perfetto, invece, per Denzel Dumfries. Dopo i gol contro l’Udinese e con la Polonia, l’esterno olandese oggi ha fornito l’assist per il gol vittoria di Depay. Sosta, dunque, agrodolce per gli interisti olandesi.