Sucic Inter, Chivu ora può sorridere: la notizia è una vera manna

Arrivano nuove interessanti indicazioni per l’Inter e per Cristian Chivu. Il tecnico nerazzurro è al lavoro in vista di Juventus Inter.

L’avvio di stagione dell’Inter di Cristian Chivu è stato piuttosto altalenante. Prima la grandissima vittoria contro il Torino e poi il ko clamoroso in casa contro l’Udinese, evidenza di una squadra che ancora deve davvero digerire l’addio di Simone Inzaghi, andato via dopo la traumatica finale di Champions League.

Il centrocampista croato Petar Sucic è stato l’unico acquisto nerazzurro ad aver disputato una gara ufficiale dal primo minuto e Chivu crede molto in lui. Un grandissimo esordio contro il Toro e una prestazione anonima al secondo turno, anonima come in fondo per tutta la squadra milanese. Ma ora ci sono da registrare ottime notizie per la mezzala croata.

Inter, Sucic brilla anche in Nazionale: la prestazione fa scalpore

Nella giornata di ieri l’Inter ha giocato l’amichevole contro il Padova, vinta per 3 a 1 e che ha dato ottimi spunti in vista dei prossimi impegni. La maggior parte della squadra era però con le Nazionali e tra questi c’è anche Sucic che ha brillato anche con la Nazionale croata, evidenziando tutto il suo talento. A riportare la sua prestazione è il profilo X statistico Rising Stars XI.

Sucic saluta
Inter, Sucic brilla anche in Nazionale: la prestazione fa scalpore (Lapresse) SpazioInter

Come riporta questo il giocatore è stato uno dei migliori – se non il migliori – nella sfida valida per la qualificazione ai Mondiali contro le Isole Far Oer. Un palo, tanti passaggi riusciti e contrasti vinti ed un giocatore ancora una volta definito ‘totale’ dalla stampa croata, molto soddisfatta del suo lavoro in queste settimane.

Gestione cookie