Rodri e l’Inter, ancora una mazzata dallo spagnolo: la sentenza è netta

Il centrocampista spagnolo Rodri ha parlato nelle ultime ore ed ha letteralmente snobbato l’Inter ed i suoi big.

Sono passati oltre due anni ma i tifosi ricordano ancora con grande amarezza quello che successe nella finale di Champions League, la sfida contro il Manchester City e la rete nella finale dello spagnolo Rodri, decisivo per regalare il primo titolo di questo calibro al club inglese. A fine anno il giocatore fu premiato anche con la vittoria del Pallone d’Oro.

L’ultimo anno invece non è stato affatto facile per il giocatore che ha riportato un gravissimo infortunio e che è stato praticamente fermo tutta la stagione. Il suo rientro procede ancora a rilento e Rodri sta lavorando per tornare quello che era un tempo; in chiave Pallone d’Oro Rodri ha intanto parlato dei suoi favoriti.

Niente Inter, la sentenza di Rodri è netta

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha in queste ore parlato anche dell’ipotesi Pallone d’Oro autoproclamandosi (tra il serio e il divertito) come il possibile vincitore di questa competizione. Ne ha parlato anche Rodri che non è assolutamente dello stesso avviso, ha parlato di vari favoriti ma ha letteralmente escluso il talento iberico:

Lautaro Argentina
Niente Inter, la sentenza di Rodri è netta (Lapresse) SpazioInter

“Sarebbe difficile non assegnarlo ad un giocatore del Psg e in base al merito sportivo penso lo vincerà uno tra Ousmane Dembele e Vitinha. Anche se mi piacerebbe vederlo vincere a Lamine Yamal o anche a Pedri”, la chiosa del giocatore che snobba totalmente Lautaro Martinez e qualsiasi altro giocatore nerazzurro.

Gestione cookie