Mercato Inter, non solo Fofana: nome nuovo per l’attacco, è un vero inedito

In casa Inter il club pensa ai prossimi match ma in società si analizzano alcuni nomi che possono fare al caso del club milanese.

Nelle prime uscite stagionali se ne sono resi conto praticamente tutti, l’Inter necessita di un centrale difensivo e di un attaccante e da qui non si esce. Il club nerazzurro ha provato in tutti i modi a prendere Lookman ma non c’è riuscito e cosi ha valutato alcune alternative; nessuna ha stuzzicato la dirigenza che ha preferito restare cosi ed acquistare il centrocampista Diouf. Le prime uscite hanno evidenziato però che qualcosa ai nerazzurri serve.

Boom Inter, nome a sorpresa per l’attacco

No a Lookman e negli ultimi giorni si è parlato della stella del Lione e del Belgio Malick Fofana, un giocatore giovanissimo – classe 2005 – e con quelle caratteristiche ma sicuramente un nome piuttosto complicato e per questo si valutano altre opzioni con il budget nerazzurro ormai chiaro.

Fofana
Boom Inter, nome a sorpresa per l’attacco (Lapresse) SpazioInter

Fofana intriga ma il suo prezzo sale a dismisura dopo ogni grande prestazione e i 25 milioni a cui pensava l’Inter non sembrano fare al caso del giocatore che il club valuta invece già oltre i 40 milioni di euro. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo dalla Spagna, l’Inter starebbe seguendo con grande interesse l’esterno della Real Sociedad Ander Barrenetxea, nato a Dicembre del 2021 e un profilo molto interessante.

Mercato Inter, occhi sull’attaccante spagnolo

L’attaccante spagnolo Barrenetxea è un profilo che l’Inter sta monitorando, quel classico giocatore che potrebbe arrivare prima della definitiva consacrazione ed un giocatore sicuramente adeguato al club nerazzurro. La Real Sociedad non reputa incedibile il giocatore che potrebbe partire alla giusta cifra e i nerazzurri sono pronti ad offrire circa 25 milioni di euro.

Barrenetxea con Pedro
Mercato Inter, occhi sull’attaccante spagnolo (Lapresse) SpazioInter

Esterno che ha dribbling e grande capacità di stare in campo, Barrenetxea è un profilo che l’Inter osserva da tempo ed ora occhio perchè potrebbe arrivare un’offerta e l’Inter monitora davvero il giocatore. Da vedere se i nerazzurri decideranno di affondare già a gennaio o attendere l’estate dove magari analizzerà eventualmente anche altri profili.

Nell’ultima stagione nel suo club Barrenetxea ha collezionato 35 presenze e 8 gol, 7 dei quali però divisi tra coppe nazionali ed europee. Il club nerazzurro intanto annota ed occhio quindi a questo inedito colpo a sorpresa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Gestione cookie