Il noto opinionista manda un chiaro avvertimento a tutto l’ambiente nerazzurro: il messaggio su mister Cristian Chivu è chiaro.
Lo scivolone dell’Inter, arrivato alla seconda giornata di campionato, ha fatto rumore, generando una serie di analisi anche dure nei confronti di dirigenza, giocatori e allenatore.
Dopo il sontuoso 5-0 al debutto, i nerazzurri hanno subito la loro prima sconfitta della stagione in Serie A contro l’Udinese, creando scalpore tra tifosi e addetti ai lavori. In merito, si è espresso anche Sandro Sabatini, lasciando un chiaro messaggio a tutto l’ambiente nerazzurro in vista del proseguo della stagione.
Sabatini avvisa tutti: messaggio netto su Chivu
Il noto giornalista, Sandro Sabatini, ha detto la sua sul momento dei nerazzurri di Cristian Chivu, volendo dare un messaggio forte e chiaro a tutto l’ambiente Inter: “Esattamente come un anno fa, la (non) differenza la fa il mercato. Da una parte la strategia giovane dei nerazzurri, che andrà verificata. Dall’altra le certezze e le spese milionarie che De Laurentiis ha elargito a Conte”.

Sabatini ha poi aggiunto: “Tra Inter e Napoli si ipotizza differenza anche di allenatore, a vantaggio di chi già detiene lo scudetto. Ma occhio a dare tutte le colpe a Chivu, eventualmente. Sarebbe fuorviante e pure ingiusto nei confronti di un signor tecnico, professionista e persona esemplare. E in fondo, se l’Inter non vincerà nulla ma farà “semplicemente” bella figura, Chivu avrà fatto né più né meno di Simone Inzaghi”.