Calciomercato Inter, resta in nerazzurro: l’annuncio non lascia dubbi

Il leader di mister Cristian Chivu resta all’Inter: l’annuncio sul futuro del giocatore nerazzurro non lascia spazio ad interpretazioni.

Negli ultimi giorni, il futuro di Hakan Calhanoglu è tornato a diventare argomento di discussione tra tifosi e addetti ai lavori. Stando ai recenti rumors, il centrocampista dell’Inter sarebbe nuovamente finito nel mirino del Galatasaray, con un possibile affondo prima della chiusura del mercato turco. La società giallorossa ha inseguito Calhanoglu per tutta l’estate, ma alla fine si è dovuta arrendere dinanzi alle richieste dell’Inter.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gundogan, la dirigenza del Galatasaray ha parlato anche del mancato arrivo in Turchia di Calhanoglu, assicurando che in futuro il centrocampista farà ritorno in patria: “Hakan voleva venire, ma le circostanze non lo hanno permesso. Se non è oggi, sarà domani: siamo convinti che prima o poi vestirà la maglia del Galatasaray. In fondo Hakan è ancora giovane. Rispettiamo e sosteniamo il suo desiderio di chiudere la carriera qui”. Parole che quindi non lasciano presagire un assalto imminente. Dunque, è da escludere l’affondo del Galatasaray in questo mese.

Futuro Calhanoglu: Pedullà fa chiarezza sul centrocampista turco

In relazione alle recenti dichiarazioni arrivate da Istanbul si è esposto l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà. Il giornalista di Sportitalia ha fatto chiarezza sul caso Calhanoglu, rilasciando delle dichiarazioni chiare e decise tramite il suo canale YouTube: “C’è stata una conferenza stampa dei dirigenti del Galatasaray che hanno detto: ‘Prima o poi Calhanoglu verrà da noi’. Come dire, prima o poi andremo alle Maldive, prima o poi faccio il giro del mondo. Ma prima o poi? Si era capito nelle ultime settimane, soprattutto dal 20 agosto all’1 settembre che i competitivi turchi, che meritano rispetto, per Calhanoglu non ci sarebbero più riusciti, infatti hanno virato su Gundogan”.

Inter, Calhanoglu resta in nerazzurro
Inter, Calhanoglu non si muove da Milano – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito, Pedullà ha detto: “Calhanoglu finisce con una storia da prima o poi, sono cose che o si fanno per tempo o si va a sbattere con la montagna. Fino a cinque giorni fa davano per scontato il passaggio al Galatasaray, adesso la gestiscono con un prima o poi, che è una cosa saggia. Anche perché come per Frattesi l’Inter non ha mai aperto al Newcastle, si capisce bene che all’interno di un mercato con alti e bassi, cedere Calhanoglu al 31 agosto o al 2 settembre non sarebbe stato semplice. Spesso si raccontano barzellette, da Kolo Muani a Bennacer fino alla vicenda Calhanoglu, e chi pensa di fare il furbo alla fine resta col cerino in mano”.

Gestione cookie