Sono giorni importanti per l’attaccante dell’Inter Francesco Pio Esposito. E tutti si coccolano il giovane talento nerazzurro.
Francesco Pio Esposito è uno degli uomini del momento. L’attaccante di proprietà Inter ha debuttato nella sfortuna notte di San Siro contro l’Udinese in serie A e nella serata di ieri ha debuttato nel finale con la maglia della Nazionale italiana, nel bel 5 a 0 contro l’Estonia. Il primo debuttante di Gattuso e un giocatore che – si spera – possa fare la fortuna della squadra azzurra e ovviamente dell’Inter.
Finora manca il gol tra serie A e Nazionale ma entrambe le volte l’attaccante campano è entrato molto bene e con l’aumentare dei minuti sicuramente ci saranno più possibilità di andare a segno. L’agente del giocatore Mario Giuffredi ha parlato di Pio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ed ha chiarito: “Per me è stata una serata importantissima perchè c’erano diversi miei assistiti, Pio è andato all’Inter da bambino e in una settimana ha fatto debutto in serie A e in Nazionale. E’ una storia da libro cuore”, chiude l’agente.
Inter Pio Esposito, belle parole di Giuffredi per i nerazzurri
Nel corso dell’intervista Giuffredi ha avuto belle parole anche per l’Inter, protagonista assieme al giocatore del cammino del calciatore. Giuffredi ha commentato cosi il percorso fatto dal giocatore e ringraziato l’Inter con queste parole:

“C’è stato un grande lavoro da parte del club per fargli fare il suo percorso, da Dario Baccin fino a Beppe Marotta e spero possa fare una lunga carriera. Nel calcio contano le qualità tecniche ma prima vengono le qualità degli uomini ed è fondamentale anche nella scelta dei miei assistiti”.