Calciomercato, clamorosa rivelazione: “L’Inter ci ha provato!”

Arriva un’importante rivelazione di mercato, circa un tentativo nerazzurro di portare a Milano un giocatore della Serie A.

La sessione estiva di mercato è ormai terminata da 4 giorni esatti, ma nel mondo del calcio si continua a parlare di calciomercato, dei colpi messi a segno, dei colpi mancati, delle eventuali opportunità per le prossime sessioni, dell’operato delle dirigenze dei vari club. Tanti temi da affrontare in questi giorni prossimi alla chiusura del mercato, soprattutto per quanto riguarda il discorso rose, per verificare se sono complete o meno, in vista della sessione invernale prevista a gennaio. L’Inter è una delle squadre osservate speciali: dalla dirigenza di Viale della Liberazione ci si aspettava molto di più in questa sessione, soprattutto perchè il club nerazzurro aveva un budget piuttosto elevato da spendere sul mercato. Ma Marotta & Co. non hanno voluto affrontare grosse spese, cercando comunque di mantenere l’equilibrio della squadra.

Inter-Frendrup, i nerazzurri ci hanno provato per davvero

In questi tre mesi estivi, l’Inter si è vista accostare parecchi nomi, per tutti i reparti, dalla difesa all’attacco. Il mercato nerazzurro è stato piuttosto contenitivo, nonostante l’ampio budget a disposizione: i tifosi, infatti, volevano molto di più dalla propria dirigenza, volevano un rinnovamento della rosa. Tra quelli accostati all’Inter durante l’estate, c’è anche il nome di Frendrup, centrocampista classe 2001 in forza al Genoa.

Inter-Frendrup, i nerazzurri ci hanno provato per davvero LaPresse spaziointer.it

Come riportato da Matteo Moretto, in un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’Inter ha sondato Frendrup più volte, soprattutto a inizio mercato, mettendolo sul taccuino degli obiettivi in caso di partenza di un centrocampista nerazzurro. Queste le sue parole:

Frendrup era stato bloccato dalla Fiorentina che poi ha deciso di andare all-in su Nicolussi Caviglia cambiando priorità. Nel corso dei mesi estivi Frendrup è stato sondato non solo dall’Inter, che lo valutava come alternativa dei possibili partenti, ma anche dalla Roma: l’Inter ha fatto un sondaggio ad inizio mercato.

Il giovane centrocampista classe 2001 interessava dunque alla dirigenza di Viale della Liberazione, che però non ha mai affondato il colpo, così come per altri profili durante la sessione estiva. Chissà che l’Inter non possa affondare qualche colpo grosso a gennaio, durante la sessione invernale, per cominciare a preparare già la squadra in vista della stagione successiva.

Gestione cookie