Il trasferimento di Dusan Vlahovic all’Inter può davvero diventare realtà. La Gazzetta dello Sport ha sganciato una vera e propria bomba di mercato.
La sessione estiva di calciomercato è terminata da appena tre giorni, ma c’è già chi pensa alla prossima. Approfittando della sosta per le Nazionali, i tifosi sognano già i prossimi colpi delle loro squadre. A sognare in grande sono i tifosi dell’Inter, che nelle ultime ore stanno iniziando a pensare seriamente ad un acquisto che avrebbe del clamoroso: quello di Dusan Vlahovic.
Nonostante il corteggiamento del Milan, il centravanti serbo è rimasto alla Juventus quasi da separato in casa. L’ex Fiorentina ha perso il suo posto da titolare, in una stagione che spesso – se non quasi sempre – iniziare dalla panchina. Il contratto in scadenza con i bianconeri rende molto incerto il suo futuro. Un futuro che potrebbe, però, tingersi di nerazzurro.
Vlahovic-Inter, si può fare: contatti tra le parti per la prossima stagione
Non è la prima volta che il nome di Vlahovic viene accostato all’Inter, ma questa volta sembra esserci qualcosa di più. Secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, negli ultimi mesi ci sono stati dei contatti tra l’Inter e l’entourage di Vlahovic per un possibile trasferimento a parametro zero.
I nerazzurri sognano il grande sgarbo alla Juventus, con Beppe Marotta pronto ad entrare in azione per prendere a zero un giocatore che andrebbe recuperato, ma che resta comunque uno dei centravanti più forti del campionato italiano.

Il rapporto tra Vlahovic e alla Juventus appare insanabile e nonostante i due gol nelle prime due giornate di campionato, pensare ad un rinnovo di contratto è molto difficile. Probabile, dunque, che il serbo lasci la Torino bianconera a parametro zero. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora in Serie A.
Inter su Vlahovic: possibile sacrificio a fine stagione?
L’interesse dell’Inter per Vlahovic è uno di quelli che ovviamente fomenta il popolo nerazzurro, ma che al tempo stesso fa nascere qualche perplessità. La Beneamata non è di certo povera di grandi centravanti ed è proprio per questo motivo che un eventuale arrivo di Vlahovic potrebbe tradursi in un addio illustre.

Seppur i tifosi nerazzurri sognino in grande, è quasi utopistico credere ad un tridente d’attacco composto da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Dusan Vlahovic. Il primo indiziato a fare le valigie potrebbe essere proprio Thuram, che potrebbe far spazio all’attaccante serbo. Si tratterebbe ovviamente di un sacrificio pesante, ma economicamente stupefacente.