La prestazione nell’ultima partita non è piaciuta a mister Chivu; il giocatore va sempre di più verso la panchina per Juve-Inter
è una settimana piuttosto complicata quella iniziata dai nerazzurri post Inter – Udinese. La sconfitta rimediata contro i friulani ha fatto tanto rumore, sollevando intorno al mondo nerazzurro diversi retropensieri che rischiano di incidere sulla salute della rosa. Dovrà essere bravo mister Chivu a tenere tutte queste preoccupazioni lontane dai propri giocatori. Proprio il tecnico romeno però ha analizzato più volte il capitombolo di domenica, non apprezzando in particolare la prestazione di un suo uomo.
Inter: Bisseck ed i troppi errori, con la Juve sarà panchina
Diventa piuttosto complicato trovare chi , tra i giocatori con la casacca nerazzurra, domenica abbia fatto una buona prestazione; a dimostrazione di come tutti gli 11 (facciamo 16 con le sostituzioni) siano incappati in una serata storta. Chi è parso però particolarmente disorientato e con poca forma nelle gambe è stato Yann Aurel Bisseck.

Il difensore tedesco è stato tutt’altro che perfetto in diverse occasioni. A pesare particolarmente sono gli errori in occasione del goal del definitivo 2-1 friulano. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante l’analisi tattica, Cristian Chivu ha osservato due grossolani errori di Bisseck; il primo è stato correre all’indietro, non sfidando Atta a 40m dalla porta; mentre il secondo è legato alla postura del corpo durante il tiro decisivo dell’esterno dell’Udinese, infatti il tedesco era rivolto verso l’esterno e non verso la luce di Sommer.
Questa non positiva prestazione di Bisseck lo relegherà con ogni probabilità in panchina nel prossimo match contro la Juventus, con mister Chivu che attenderà il giocatore fin quando non dimostrerà di aver recuperato la forma e di poter tornare ad essere un elemento importante per l’Inter.