In casa Inter si pensa a come utilizzare il tesoretto sul mercato che il club ha deciso di non investire in queste settimane.
Leoni, Kone e soprattutto Ademola Lookman. Il mercato in casa Inter ha visto fare questi nomi a più riprese nel corso della sessione estiva ma alla fine non è arrivato nessuno e si tratta quasi di una beffa per i tifosi nerazzurri. In molti speravano in un grande colpo ma invece a fine mercato è arrivato solo il talentuoso ma piuttosto giovane Diouf. Il mercato è finito ma occhio anche alle prossime sfide.
Due problemi in casa Inter, la dirigenza è al lavoro per risolverli
Nell’ultimo match di campionato l’Inter ha ceduto a sorpresa contro l’Udinese ed ancora una volta abbiamo visto il solito problema, il club ha due problematiche importanti e non è riuscita davvero a risolverli; serve un centrale difensivo e poi un attaccante dotato di dribbling, le caratteristiche che mancano alla formazione nerazzurra.

Per questo la società valuta alcune soluzioni, sia per il presente che per il futuro. Si potrebbe adattare Frattesi in un 3-4-2-1 atipico, come sottolinea la Gazzetta dello Sport e ci sono anche soluzioni alternative ma non è escluso che il club nerazzurro prende ulteriori soluzioni alternative, e investire sull’attaccante.
Boom Inter, pronto l’assalto all’attaccante
L’Inter è a caccia di un attaccante e secondo quanto riporta Tuttosport il club nerazzurro ha messo nel mirino il giovane talento belga dell’Olympique Lione Malick Fofana, classe 2005 che viene considerato come un giocatore molto talentuoso e caratteristiche adeguate a ciò che cerca il club.

Fofana è dotato di dribbling e sembra un giocatore con grande margini di crescita, finora non è riuscito a segnare molto ma allo stesso tempo si ha la sensazione che può avere all’Inter quello step per fare il salto di qualità; e anche Oaktree aprirebbe volentieri ad un acquisto del genere.
Il giocatore è valutato circa 25 milioni di euro, il club ci pensa seriamente e – nell’eventualità la squadra resti in difficoltà in questo periodo – potrebbe cosi decidere di puntare con decisione il giocatore. Il Lione lo valuta come molto importante e difficilmente lo lascerà partire con lo sconto, ma occhio al colpo a sorpresa.