Mercato Inter, assalto dalla Premier per un nerazzurro: il no di Marotta

I nerazzurri si sono opposti con forza alle richieste dall’Inghilterra per un calciatore, continuando a puntare su di lui anche per il futuro

Messo in archivio il calciomercato estivo, emergono dettagli su quelle che sono state le mosse dei vari club e sulle possibili trattative mai del tutto decollate. Anche l’Inter si ritrova a fare i conti con una sessione di mercato nel corso della quale non tutti i colpi desiderati, sia in entrata che in uscita, sono riusciti per come si pensava.

L’obiettivo primario della dirigenza era quello di svecchiare la squadra, continuando a puntare sui senatori e aggiungendo forze fresche alla rosa. Su questi ultimi due punti la Beneamata si è mossa bene, blindando i vari Lautaro Martinez, Barella, Bastoni e Thuram e aggiungendo alla rosa profili interessanti quali Sucic, Bonny, Diouf e Luis Henrique.

Retroscena Inter, respinta una proposta dalla Premier League: Marotta si è opposto

Tra i nomi più chiacchierati dell’estate figurava quello di Yann Aurel Bisseck. Il difensore tedesco sembrava essere uno dei sacrificabili, sia per alcune distrazioni costate care nel corso della passata stagione, sia per l’elevata valutazione del cartellino che avrebbe consentito alla dirigenza di operare con maggiore spinta economica.

Il difensore dell'Inter Yann Aurel Bisseck in primo piano
Retroscena Inter, respinta una proposta dalla Premier League: Marotta si è opposto (LaPresse) SpazioInter.it

Al termine del calciomercato però Bisseck è rimasto all’Inter, ma le ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport evidenziano che la sua conferma in nerazzurro è stata voluta dal club in primis. La Rosea parla infatti di una proposta da parte del Crystal Palace da 32 milioni di euro, prontamente respinta dall’Inter su indicazione del presidente Marotta. Un’ulteriore conferma per il tedesco, che rimane nei piani presenti e futuri del club e che continuerà ad indossare la casacca nerazzurra.

Gestione cookie