Mercato Inter, arriva la smentita sul possibile affare: “Non c’è stata nessuna offerta”

Smentita totale su quello che sembrava essere un possibile acquisto dell’Inter nell’ultima sessione di mercato. Non è stata presentata nessuna offerta.

La sessione di calciomercato appena conclusa è stata una delle più rocambolesche degli ultimi anni. Dai tanti affari conclusi alle tante trattative sfumate, i colpi di scena non sono di certo mancati. Anche l’Inter ha fatto parlare di sé, in un’estate in cui i mancati acquisti hanno sicuramente fatto più notizia di quelli effettivamente conclusi.

I due nomi principali sono ovviamente Ademola Lookman e Manu Koné, che in momenti diversi sembravano davvero ad un passo dal club nerazzurro. Nessuno dei due top player è, però, arrivato con la Beneamata rimasta di fatto a bocca asciutta. In queste settimane si è poi parlato anche di un altro possibile arrivo. In questo caso, però, la situazione è stata ben diversa.

Inter-Ndiaye, Romano fa chiarezza: “Solo contatti con gli agenti”

Un altro profilo accostato all’Inter, soprattutto negli ultimi giorni di calciomercato, è stato Idrissa Ndiaye dell’Everton. Secondo un’indiscrezione dall’Inghilterra, i nerazzurri avevano addirittura avanzato un’offerta da 47 milioni di euro, poi rifiutata dall’Everton. In giornata, però, Fabrizio Romano, intervenuto sul suo canale YouTube ha fatto il punto sulla presunta trattativa:

Mi risulta che l’Inter non abbia mai fatto offerte per Ndiaye. Non c’è stata una vera e propria trattativa. L’Inter ha parlato con gli agenti per capire le condizioni dell’operazione, ma l’Everton ha chiuso le porte ad ogni club interessato.

Iliman Ndiaye esulta
Iliman Ndiaye, nessuna offerta presentata all’Everton da parte dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Nessuna trattativa, dunque, tra l’Inter e l’Everton per Ndiaye. Il club nerazzurro è stato realmente interessato al fantasista senegalese, ma non c’è mai stato nulla di concreto, complice anche la volontà dell’Everton di non lasciar partire il giocatore. L’interesse per Ndiaye, oltre che per Lookman, conferma, però, che l’Inter abbia cercato un attaccante abile nel dribbling. E non è detto che a gennaio non possa finalmente arrivare.

Gestione cookie