L’attaccante nigeriano Ademola Lookman è stato l’oggetto del desiderio dell’Inter e dei suoi tifosi nell’ultima sessione di mercato.
Per settimane si è parlato del possibile approdo di Ademola Lookman all’Inter, ma alla fine la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto. Decisiva la volontà dell’Atalanta che non voleva privarsi di un’altra stella dopo l’addio di Retegui, finito invece in Arabia Saudita. Lookman ‘si è messo fuori rosa per settimane’ ma alla fine è tornato e sarà nuovamente a disposizione.
I tifosi ed anche lo stesso Chivu consideravano il giocatore come una priorità per il mercato ma è saltato tutto e l’Inter ha deciso solo di comprare a centrocampo Diouf, senza fare altri particolari investimenti. Ma intanto arrivano ulteriori novità sul mercato e viene citato anche Lookman per quel che riguarda la sessione invernale di gennaio.
Mercato Inter, ecco gli aggiornamenti su Lookman
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’Inter potrebbe fare un investimento per un attaccante dribblatore a gennaio ma a quanto pare il club non sembra più intenzionato a puntare Lookman, uscito dalle idee e dalle priorità del club nerazzurro.

Il club nerazzurro valuta altre piste e occhio a quella che porta a Malick Fofana del Lione, un classe 2005 che rispecchia di più le esigenze dell’Inter e in particolare della proprietà Oaktree.