Inter, la rivelazione di Nkunku: “Mai avuto nessun contatto”

Le sue prime parole in rossonero alimentano interrogativi su un retroscena del mercato nerazzurro: cosa sta accadendo

Le porte del calciomercato si sono chiuse, ora è tempo di mettersi a lavoro e dare il massimo per la nuova stagione. Chivu e i suoi lo sanno bene, c’è bisogno di determinazione e qualità per fare bene.

Dopo il KO in casa contro l’Udinese, Ausilio e Marotta sono corsi ai ripari per consegnare al mister nuovi innesti che potessero essere d’impatto per il gioco dell’Inter. Qui si inserisce l’arrivo di Akanji sul gong per dare maggiore compattezza al reparto difensivo. Il rimpianto più grande in questa sessione di mercato, resta però Lookman.

Inter da Lookman a Nkunku, cosa è cambiato

Il nigeriano era il primo sulla lista di Ausilio, ma tutti hanno assistito alla lunga telenovela che ha interessato esperti – e non – di mercato. I tifosi avevano sperato nell’arrivo del centravanti, ma il mancato accordo con l’Atalanta ha fatto saltare tutto. L’Inter aveva quindi valutato diverse opzioni per sostituirlo, ma c’è un retroscena interessante proprio sui casting per il nuovo acquisto.

Lookman disperato in primo piano
Inter da Lookman a Nkunku, cosa è cambiato (LaPresse) SpazioInter.it

Tra i nomi anche quello di Nkunku, ex Chelsea, oggi del Milan. La società nerazzurra aveva sondato il terreno per l’acquisto del suo cartellino, ma l’affondo definitivo non c’è mai stato e la conferma è arrivata proprio dal centravanti che oggi in conferenza stampa ha dichiarato:

“Il mio nome è stato accostato all’Inter, ma non ci ho mai parlato. Quando il mio procuratore mi ha parlato del Milan non ci ho pensato due volte, sono felice di essere qui. È la scelta giusta per il mio futuro!”

Mettendo così a tacere ogni voce sul suo possibile avvicinamento alla squadra di Chivu.

Gestione cookie