In casa Inter è tempo di sosta e Cristian Chivu analizza tutti i giocatori a disposizione della rosa nerazzurra.
Mentre gran parte dei giocatori sono impegnati con la Nazionale Cristian Chivu è al lavoro con i presenti e studierà alcune soluzioni in vista dei prossimi impegni. Al rientro dalla sosta ci sarà subito Juventus Inter, poi la Champions League e un calendario che non predilige stop, e i tifosi vogliono subito una reazione.
Il club nerazzurro ha visto giocare quasi sempre gli stessi giocatori nelle prime partite, ma ora cambierà sicuramente qualcosa e nel prossimo match di campionato occhio alla situazione di Davide Frattesi, giocatore che è rimasto in nerazzurro ma che allo stesso tempo ora lui chiede più spazio.
Frattesi Inter, occhio al centrocampista: Chivu molto crede in lui
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter è pronta a blindare il giocatore Davide Frattesi con un rinnovo di contratto e allo stesso tempo con ulteriori garanzie. Rispetto al periodo Inzaghi, Chivu sembra credere molto nelle qualità dell’ex Sassuolo e ora l’Inter è pronta a blindarlo con il rinnovo.

Il giocatore in primo luogo potrebbe giocare titolare nel 3-5-2 ma occhio anche al 3-4-2-1 con Frattesi che potrebbe giocare tra i due trequartisti alla spalla della punta, e lui potrebbe utilizzare le sue qualità di inserimento.