Inter news, ufficiale il doppio rinnovo: blindati due giovani talenti

L’Inter mette sottochiave dei suoi gioielli più preziosi: la società nerazzurra ufficializza il doppio rinnovo.

L’Inter guarda al presente senza perdere di vista il futuro. La società nerazzurra sta già lavorando per garantirsi un ruolo da protagonista anche in vista dei prossimi anni, puntando sulla crescita di alcuni dei suoi talenti più promettenti. In questo senso, in data odierna, il club meneghino ha formalizzato un doppio rinnovo. La compagine di Milano ha blindato due promesse nerazzurre.

Doppio rinnovo: c’è l’ufficialità dell’Inter

L’Inter, tramite una nota ufficiale, ha annunciato il rinnovo di due giovani talenti: Christos Alexiou e Dilan Zarate. Entrambi i nerazzurri si sono legati ancor più al club di Milano firmando un contratto pluriennale.

Christos Alexiou, difensore greco classe 2005, ha iniziato questa stagione nel campionato di Serie C, diventando un elemento fondamentale per l’Under 23. Sin qui, il giovane centrale ha messo a referto due presenze in nerazzurro. Mentre Dilan Zarate, centrocampista colombiano classe 2007, fa parte della Primavera di Carbone. La promessa dell’Inter ha raccolto tuttora 4 apparizioni in nerazzurro.

Inter, Alexiou si lega ai nerazzurri
Inter, Alexiou rinnova con i nerazzurri – (LaPresse) SpazioInter.it

La nota del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Christos Alexiou e Dilan Zarate”.

Gestione cookie