Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski sta facendo discutere in Polonia specialmente visto che parliamo di una star nazionale.
Per anni il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stata una della stella del Napoli e della Nazionale ed ha mostrato tutto il suo talento. Uno degli uomini chiave nel terzo scudetto azzurro ed invece ora la situazione è davvero molto delicata e il giocatore vive uno dei momenti più difficili della sua carriera.
Sebbene già con Inzaghi la situazione non era rosea, Chivu sembra non vedere Piotr e al momento il giocatore è tra gli ultimi nelle gerarchie dell’allenatore dell’Inter. Il vicepresidente della Federcalcio Polacca Marek Kozminski ha parlato della situazione del giocatore nerazzurro ed è apparso piuttosto preoccupato.
Zielinski non gioca, in Polonia sono preoccupati ed insorgono
Kozminski è intervenuto in queste ore ai microfoni del canale polacca Kanal Sportowy ed ha sottolineato le difficoltà del capitano della Nazionale, sempre più ai margini dell’Inter. Il dirigente ha chiarito: “Gli italiani amano le speculazioni, ma la Gazzetta dello Sport ha pubblicato varie varianti della formazione nerazzurra e Zielinski non era praticamente mai presente. Questo dimostra che per l’allenatore è un opzione secondaria”.

Infine una sentenza dura in vista del futuro e l’avventura di Zielinski all’Inter è tutt’altro che positiva, il dirigente ha sottolineato: “E’ triste dirlo perchè siamo all’inizio della stagione ma il futuro di Piotr Zielinski all’Inter non sembra roseo”.