Zielinski Inter, esplode il caso: messaggio dalla Polonia, la situazione preoccupa

Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski sta facendo discutere in Polonia specialmente visto che parliamo di una star nazionale.

Per anni il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stata una della stella del Napoli e della Nazionale ed ha mostrato tutto il suo talento. Uno degli uomini chiave nel terzo scudetto azzurro ed invece ora la situazione è davvero molto delicata e il giocatore vive uno dei momenti più difficili della sua carriera.

Sebbene già con Inzaghi la situazione non era rosea, Chivu sembra non vedere Piotr e al momento il giocatore è tra gli ultimi nelle gerarchie dell’allenatore dell’Inter. Il vicepresidente della Federcalcio Polacca Marek Kozminski ha parlato della situazione del giocatore nerazzurro ed è apparso piuttosto preoccupato.

Zielinski non gioca, in Polonia sono preoccupati ed insorgono

Kozminski è intervenuto in queste ore ai microfoni del canale polacca Kanal Sportowy ed ha sottolineato le difficoltà del capitano della Nazionale, sempre più ai margini dell’Inter. Il dirigente ha chiarito: “Gli italiani amano le speculazioni, ma la Gazzetta dello Sport ha pubblicato varie varianti della formazione nerazzurra e Zielinski non era praticamente mai presente. Questo dimostra che per l’allenatore è un opzione secondaria”.

Zielinski amichevole
Zielinski non gioca, in Polonia sono preoccupati ed insorgono (Lapresse) SpazioInter

Infine una sentenza dura in vista del futuro e l’avventura di Zielinski all’Inter è tutt’altro che positiva, il dirigente ha sottolineato: “E’ triste dirlo perchè siamo all’inizio della stagione ma il futuro di Piotr Zielinski all’Inter non sembra roseo”.

Gestione cookie