Occhio Inter, il mercato non è finito: non solo Calhanoglu, possibile un’altra cessione

In casa Inter si fanno le opportune valutazioni ma ad un certo punto proseguono i rumors e occhio al mercato.

Il calciomercato in Italia è finito e c’è davvero grande delusione tra i tifosi dell’Inter per un mercato dove sono stati accostati vari nomi al club nerazzurro ma alla fine c’è stato un nulla di fatto. Da Lookman a Kone e Leoni, vari nomi avvicinati all’Inter che alla fine è rimasta con il cerino in mano ed ha acquistato solo qualche nome come sorpresa, l’ultimo è il francese Diouf e i tifosi nerazzurri sono al momento molto delusi.

Mercato Inter, occhio alle scadenze straniere

Il mercato italiano è terminato ufficialmente ieri ma non è finito cosi in tutto il mondo e ci sono ancora diverse squadre che possono rinforzare la propria rosa. Nelle ultime ore ad esempio è nato un clamoroso rumors riguardo un possibile ritorno di fiamma tra Hakan Calhanoglu ed il Galatasaray anche se si tratta di una pista molto complicata.

Ausilio Inter
Mercato Inter, occhio alle scadenze straniere (Lapresse) SpazioInter

A fermare ulteriormente questa possibilità si è messo un altro trasferimento visto che i turchi hanno annunciato l’arrivo di Ilkay Gundogan, ormai fuori dalle idee del club. Calhanoglu dovrebbe restare mentre c’è un altro nerazzurro il cui futuro è sempre più in bilico e l’ipotesi cessione resta molto calda. Stiamo parlando dell’argentino Tomas Palacios.

Addio Inter, possibile ritorno di fiamma

Tomas Palacios non è stato inserito nella lista dei giocatori convocabili per la Champions League ed è ormai fuori dai piani del club nerazzurro. Fino a qualche giorno fa si era parlato di un possibile trasferimento al Basilea ma dopo la trattativa è saltata; ebbene comunque il mercato in Svizzera non è finito e quindi non è da escludere un nuovo clamoroso ribaltone con trasferimento.

Palacios Monza
Addio Inter, possibile ritorno di fiamma (Lapresse) SpazioInter

L’idea è di cedere Palacios in prestito con diritto di riscatto ed eventualmente i nerazzurri dovrebbero inserire una clausola di recompra. Difficile invece l’ipotesi Santos con Tomas che vuole giocare in Europa ed avrebbe chiuso ad un possibile ritorno in Sudamerica.

Gestione cookie