Mehdi Taremi dice addio all’Inter: l’attaccante iraniano saluta il popolo nerazzurro con un commovente messaggio.
Dopo una sola stagione in nerazzurro, l’Inter ha deciso di mettere la parola fine alla permanenza a Milano di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, sbarcato in Serie A a parametro zero, non ha convinto nessuno. In 43 presenze, l’ex Porto ha realizzato a malapena 3 gol.
Numeri non da Inter e non congrui all’ingaggio che la punta classe 1992 percepiva fino a poco fa (3,5 milioni a stagione). Dopo una serie di offerte, valutazioni e trattative, Taremi ha ceduto alle avance dell’Olympiakos, permettendo all’Inter di incassare 2,5 milioni dalla sua cessione. Ma prima di entrare nel vivo della sua avventura greca, il bomber iraniano ha voluto salutare il popolo nerazzurro con un toccante messaggio.
Taremi emoziona tutti: messaggio da brividi
Prima di vivere appieno la sua avventura in Grecia, Mehdi Taremi ha deciso di salutare i tifosi nerazzurri con un emozionante messaggio social: “È difficile dire addio a una maglia ed ad un popolo che ho imparato ad amare davvero. Grazie Inter, grazie ai miei compagni, allo staff e soprattutto a voi tifosi per l’affetto immenso che mi avete dato”.

Mehdi Taremi ha arricchito il suo saluto aggiungendo: “Porterò sempre con me San Siro, le emozioni e la vostra passione. L’Inter resterà per sempre nel mio cuore e con gratitudine vi saluto tutti augurandovi di vincere ancora tanto !!! Con affetto Mehdi Taremi”.