C’è grande curiosità riguardo l’Inter di Cristian Chivu e come rientrerà dalla sosta per le Nazionali dopo la sconfitta di Udine.
Le prime due giornate di campionato ci hanno regalato certezze e tante curiosità ma anche alcune cose particolari e tra queste una delle sorprese più grandi è la sconfitta domenica sera dell’Inter di Cristian Chivu, caduta contro l’Udinese a San Siro. Una netta vittoria ed una sconfitta per i nerazzurri e vedremo come reagiranno dopo la sosta, specialmente dopo un mercato che non ha regalato ciò che desideravano i tifosi nerazzurri.
Il mercato Inter non decolla, cosa cambia al Fantacalcio
Sosta di campionato e questi giorni saranno sicuramente dedicati anche al Fantacalcio con milioni di italiani che si muovono facendo le aste per questo gioco che in molti adorano. Abbiamo provato ad analizzare quali sono i giocatori dell’Inter da prendere o no al Fantacalcio, i possibili Top ed i Flop del club nerazzurro.

Parlando di top non possiamo non fare riferimento al campione argentino Lautaro Martinez, reduce da una stagione non entusiasmante dal punto di vista realizzativo. Solo 12 gol lo scorso anno ma il capitano nerazzurro alterna spesso annate da grandi bomber ad annate difficili e occhio quindi a questa che potrebbe essere la stagione del riscatto, specialmente dopo l’ultimo difficile anno.
Top e non solo: i possibili flop al Fantacalcio in casa Inter
Parlando di uomini decisivi in chiave Fantacalcio non possiamo non far riferimento a Denzel Dumfries, il miglior difensore del listone ed un giocatore che nel gioco nerazzurro può persino sfiorare la doppia cifra. Numeri impressionanti e quindi è sicuramente un assoluto top al fantacalcio, un giocatore che non possiamo non consigliarvi.

Ma quando si tratta di un Fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai Flop, quei giocatori che rischi di strapagare e alla fine può risultare una beffa. Uno di questi è Luis Henrique, grosso investimenti dell’Inter estivo ma un giocatore che inizialmente non parte tra i titolari e allo stesso tempo ha bisogno di ambientamento. Un discorso simile anche per il centrocampista Diouf, ultimo arrivato e che ha bisogno di tempo e spazio per iniziare questa sua nuova avventura.
Per quel che riguarda invece i giocatori titolari che non convincono un giocatore a rischio è Francesco Acerbi. Protagonista con Inzaghi ora il difensore sembra in difficoltà, l’età purtroppo passa per tutti e il giocatore è tra gli sconsigliati al Fantacalcio, meglio evitarlo.